Sala da T*

 

Nasce su Roma (ma in futuro chissà!) la Sala da T* un evento trans* separato (solo persone trans*) per conoscerci e condividere saperi e pratiche trans*: dalle iniezioni, passando per tagli di capelli, musichette, cibetti vegan fino all’autocoscienza.

In Sala da T* puoi farti fare le iniezioni, imparare a farle, prenderti cura di te con nuovi tagli di capelli e colori, rilassarti e fare chiacchiere, bere un buon tè e fare/ricevere massaggi. Porta la tua pratica T!

Passaparola, siamo felici se porterai con te amicizie trans*! Puoi venire da solx, perché non lo sarai. Sappiamo che può essere impegnativo, ma ci siamo noi con te.

Quando: 27 marzo dalle ore 18 Dove: Ops! Roma. Per maggiori info, iscriviti al canale Telegram di Dissidente.

ps: sfornare biscotti e focaccine è una cosa che prendiamo seriamente, se ti va facci sapere con una mail a collettivxdissidente@gmail.com se verrai, così calcoliamo quanta farina ci serve 🙂

info: lo spazio non è completamente accessibile, presenta una scaletta con gradini ripidi sia per accedere allo spazio, sia per andare in bagno. Il bagno non è molto grande e non è presente un corrimano. Il luogo è piuttosto confortevole, con uno spazio di decompressione dedicato, e le attività non presentano suoni forti e improvvisi, luci lampeggianti o altre problematicità. Vogliamo fare di meglio per la prossima volta. Noi siamo a disposizione per qualsiasi cosa, tra noi ci sono anche persone trans* disabili, se hai esigenze specifiche puoi scriverci in privato collettivxdissidente@gmail.com